venerdì 24 maggio 2013

Cagliari

Quando sono arrivata a Cagliari è stato per gli studi universitari. Mi faceva paura vivere la città, il caos, il traffico e anche prendere un bus all'inizio era un'impresa...poi col tempo, coltivando ricordi ho imparato ad amare questa città ricca di storia ed energica di luci e colori. Ho iniziato a sentirla come un grande paese, a respirarne i profumi, a memorizzare vie e quartieri ... A maggio grazie all'iniziativa monumenti aperti si cominciava il tour con amici...e tutte le immagini sono state filmate durante quei giorni alla scoperta di ogni angolo, di ogni ricordo che ho potuto fissare in questo breve video




9 commenti:

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog su spicchi del gusto .... Sono diventata tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta....:)

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi fatto vedere un po' di Cagliari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Gemma per averlo guardato!!!scusate tutte se non ho risposto prima ma da qualche settimana non mi comparivano i commenti ai post!

      Elimina
  3. ciao bel post,io sono di Cagliari e adoro la mia città! vengo da spicchi di gusto e ti seguo se ti va ti aspetto da me, http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta :) passerò sicuramente a vedere il tuo blog

      Elimina
  4. Ma dai sei sarda??:D Io abito nel nord Sardegna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh beccata...sono di Isili, ma ho vissuto tanti anni a Cagliari e da tre anni sto ad Elmas

      Elimina
  5. Ah che bello non trovo quasi mai sardi sul web :)

    RispondiElimina