martedì 29 ottobre 2013

Cento grazie a tutte



Che emozione!
ho aperto questo blog per gioco ed ora tirando le somme mi accorgo di quanto sia stata felice di averlo fatto. Prima di tutto è come avere sempre a portata di mano tutti i miei lavori, rivedendoli non devo tenere la casa piena di modellini da copiare...basta guardare le etichette sul blog per visualizzare tutti i procedimenti!
Secondo, grazie ad esso ho avuto modo di scoprire tante persone speciali...un ringraziamento va in particolare ad Alex di C'è crisi, c'è crisi! http://cecrisicecrisi.blogspot.it/ che con le sue mille iniziative mi ha dato la possibilità di farmi conoscere!
Terzo è una fonte inesauribile di ispirazioni...se ami il tuo lavoro c'è sempre bisogno di reinventarsi nuove idee...e questo che spinge il bambino a volere conoscere...bisogna motivarlo alla curiosità regalandogli alla fine ciò che ha creato pazientemente...perciò bisogna sempre aggiornarsi e sperimentare nuove tecniche creative ...a questo punto non posso non citare http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/ il primo blog che ho scoperto tramite i linky party di Alex...e quale miglior stimolo per creare qualcosa di bello? Valentina è una fonte inesauribile di idee!!!!
Grazie a tutte le mie follower, quelle che ormai mi scrivono da tanto Gemma, Ely, Sweet, Giò   e quelle che ho appena incontrato...ai loro commenti, alle loro proposte... e anche le critiche costruttive sono sempre ben accette :)
Per chiudere in bellezza...aspettando la mia centesima follower ho creato il mio primo banner :)... datemi tempo...avrei voluto solo la forma circolare...ma prima o poi ci riuscirò!

5 commenti:

  1. Cara Ale, io non so come ringraziarti!!!
    Sei stata troppo gentile...grazie di cuore per le tue dolcissime e bellissime parole che mi hai rivolto.
    Ti abbraccio forte forte con l'augurio che arrivi prestissimo la tua centesima followers.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. :) difficilmente si "incontrano" persone che oltre ad avere passione hanno mani e cuore per trasmetterla ad altri...tu sei una di quelle e non potevo non ringraziarti per questo! Un caro abbraccio anche a te! a presto, Ale

    RispondiElimina
  3. <3 <3 <3
    ti ho risposto sulla fustella delle lettere.
    Stupendo il nuovo post... bravissima
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi segno subito il nome :) ! buona serata :)

      Elimina