venerdì 21 febbraio 2014

Verde compleanno

Mi e stato chiesto di realizzare un bigliettino di compleanno seguendo qualche indicazione:
la festeggiata adora il verde,  lavorail feltro perciò è una creativa, ama gli animali ... e con cartoncini verdi ho dato sfogo alla mia passione per questo colore che anche io amo!
Un ringraziamento speciale ad una mamma che mi ha dato fiducia e mi ha chiesto di realizzarlo!
mi trovate anche su fb all'indirizzo https://www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti?ref=settings venite a trovarmi!!!




con questo posta partecipo a 
Linky Festa 2014

7 commenti:

  1. Bellissimo lavoro Ale! La festeggiata sarà contentissima!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che ha gradito e per me è stata una grande soddisfazione ;)

      Elimina
  2. Wooow molto molto carino ed elegante!!! Ma quei cartoncini con le decorazioni in rilievo..dove li trovi?! Noi non riusciamo a trovarli!!! Bellissimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Annalisa ed Elena, ho usato un semplice cartoncino verde che ho poi passato nella big shot ( una macchina miracolosa che fa un po' di tutto...crea i rilievi, taglia cartone, cartoncino, pelle, spugnette, feltro...cercatela su youtube nei tutorial vedrete tutto...si vende online ma anche nei negozi di cartoleria ben forniti

      Elimina
  3. Veramente bello, i colori poi sono favolosi
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Brava, molto ben studiata e belli i mici!! :)

    RispondiElimina