sabato 20 settembre 2014

Scatolina porta confetti

Mi spiace avere sempre meno tempo per aggiornare il blog, mi accorgo che spesso mi dimentico di postare diversi lavori che con più facilità pubblico nella mia pagina fb www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti , ma oggi sono qui :) con le mie scatoline appena create, molto semplice ma il risultato mi piace!!! per farle ho guardato vari tutorial su youtube  ricavando da sola le misure, non compro quasi mai carta decorata, la vedo troppo costosa per fare delle prove, semplicemente cerco pattern online e li stampo su cartoncino bianco






4 commenti:

  1. WOW! Ma sono stupende! Tutte bellissime!

    RispondiElimina
  2. le scatoline sono magnifiche così moderne e lineari. Anche i soggetti che hai scelto mi piacciono molto e ho giusto acquistato una taglierina, sarebbe ora di provare :-) Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna, buone creazioni, poi fammi sapere com'è andata, buona giornata :)

      Elimina